"Teacher Project Meeting"

Dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 i partner del progetto Speak&Act si sono incontrati presso la sede centrale del Liceo Scientifico "Galileo Galilei" per programmare la "Virtual Mobility" degli studenti e il "Multiplyer Event" che si terrà dal 20 al 23 gennaio 2025 a Bruxelles, nel cuore delle Istituzioni Europee.

L'evento sarà una straordinaria esperienza di cittadinanza europea per gli studenti: una delegazione di 24 allievi disseminerà a livello europeo i risultati del progetto e realizzerà un Public Speaking presso la sede di Bruxelles della Regione Umbria!

Sarà una indimenticabile opportunità a testimonianza dell'impegno civico e didattico dell'offerta formativa del Liceo Scientifico "Galileo Galilei".

TPM3 _ gruppo di lavoro day 1

Gruppo di lavoro TPM3 il primo giorno di attività nella bellissima Aula Mediateca del L. S. Galilei.

TPM3 _ gruppo di lavoro day 5

Gruppo di lavoro TPM3 il quinto giorno di attività nella bellissima Aula Mediateca, composto da Rok Hafner (ZIP, Lubiana), Rossella Spina (L. S. Galilei), Adina Curta (FORMA.Azione, Perugia), Ana Paula Alexandre (Agrupamento de Escola Parede, Lisbona), Johanna Lisweska (VI.LO., Bydgoszcz), Giusi Gualtieri (L. S. Galilei, Perugia)