Mobilità Wilhelmshaven - Germania

Quattro studenti del Galilei sono stati ospiti del Liceo ginnasio di Wilhlemshaven, in Germania, all'interno del progetto Erasmus+ KA229, "Sailing the sea of the time".

Il progetto, che parla di pace e di Unione Europea, nella sua prima mobilità, ha avuto come obiettivo la finilazzazione della pièce teatrale che verrà rappresentata a Rumilly, in Francia, nella prossima mobilità.

Gli studenti coinvolti, provenienti dalle classi quarte del "Liceo Galilei", hanno lavorato in gruppi internazionali, con studenti provenienti da Francia, Grecia, Croazia e Slovenia, utilizzando, nella fase di scrittura, la lingua inglese, potenziando le loro competenze linguistiche e multiculturali e, soprattutto, approfondendo la loro conoscenza della storia e della cultura europe.

Grazie Erasmus+ per aver reso possibile questa importante esperienza!

erasmus+2
g