Accreditamento - Mobilità a Mynamaki

Nell'ambito del progetto Erasmus+ Accreditamento n. 2020-1-IT02-KA120-SCH-095061, il 30 aprile 2023 si è concluso per 26 studenti italiani e finlandesi l'esperienza Erasmus+.

Il progetto, durato da ottobre 2022, con la prima mobilità in Italia, ad aprile 2023, con la seconda mobilità a Mynamaki, comunità finlandese nei pressi dell'ex capitale Turku, è stata una straordinaria opportunità che ci ha permesso di conoscere l'avanzato sistema scolastico della Finlandia, di apprezzare le sue bellezze naturalistiche, oltre che confrontarci con una ricchissima cultura la cui differenza ci ha conquistati.

Di seguito condividiamo il padlet che documenta le attività svolte e l'impatto che esso ha avuto sul gruppo di studenti.

Grazie Erasmus!