E' tempo di eTwinning Quality Label!

Sono 3 i National QL e 2 gli European QL che il Liceo Galilei ha ricevuto per tre progetti ewtinning conclusi nell'a.s. 2021-2022.

• Il progetto "My peer is my screen A1-A2", della classe 2^B e in partnership con Grecia e Turchia, teso a migliorare le abilità linguistiche degli studenti secondo il "Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue";
  • Il progetto "C.C.A. Air&Rivers", in partnership con Inghilterra, Svezia, Polonia, Portogallo e Turchia , delle classi 4^ E e la 4^ L, ma che ha visto il contributo delle classi 3^I e 2^C,  3^B, sui temi dello sviluppo sostenibile;
  • Il progetto "STEAM like Leonardo", in partnership con Belgio, Spagna, Polonia e Romania e che ha coinvolto 8 classi dell'Istituto nell'arco di un triennio, volto a potenziare negli studenti le competenze STEAM.

Complimenti agli studenti e ai docenti delle classi coinvolte per l'eccellente lavoro svolto e gli importanti riconoscimenti ricevuti sia livello nazionale che europeo.