Università per Stranieri di Perugia

Si informano gli studenti che l’Università per Stranieri di Perugia ha organizzato delle attività di orientamento universitario per gli alunni delle classi quarte e quinte degli Istituti Superiori

A causa della la situazione di emergenza in cui ancora ci troviamo è stata progettata una serie di iniziative pensate per un orientamento a distanza e dunque di interesse per gli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie.

Si tratta in particolare di:

- seminari registrati o in streaming;

- brevi pillole di presentazione dei corsi di laurea e dei singoli insegnamenti;

- possibilità di partecipare, sempre a distanza, alle lezioni in svolgimento nel secondo semestre;

- una serie di testimonianze da parte dei nostri studenti.

La pagina a cui fare riferimento, che viene man mano arricchita e che fornisce oltre ai contatti un’ampia gamma di informazioni è https://www.unistrapg.it/studiare-un-ateneo-internazionale/corsi-di-laurea-e-laurea-magistrale/informazioni-corsi-di-laurea/come-scegliere-il-corso-di-laurea/orientati-con-unistrapg.