Volley

galivolley

Siamo lieti di presentarvi il Torneo Scolastico di Volley del Liceo Galilei, un evento dedicato a promuovere la passione per questo affascinante sport tra gli studenti della nostra scuola. Questo torneo offre l'opportunità di mettere in mostra talento, impegno e spirito di squadra sul campo da volley.

Il torneo si terrà presso la palestra della nostra scuola a partire da lunedì 4 dicembre 2023. Le squadre, formate da studenti provenienti da diverse classi, si sfideranno in partite avvincenti, creando un'atmosfera di competizione sana e stimolante.

Oltre a promuovere l'attività fisica e lo spirito competitivo, il Torneo di Volley mira a consolidare legami tra gli studenti, favorire la collaborazione e la coesione di gruppo. Crediamo che lo sport sia un veicolo potente per insegnare valori come il rispetto, la lealtà e la determinazione.

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare con entusiasmo e a sostenere le squadre con fair play. Che questo torneo sia un'opportunità per tutti di divertirsi, apprendere e creare ricordi duraturi.

finale