Calcio

GALICALCIO

Benvenuti al Torneo Scolastico di Calcio del Liceo Galilei, un evento entusiasmante che celebra la passione per il calcio tra gli studenti della nostra istituzione. Questo torneo è un'opportunità per gli studenti di dimostrare le proprie abilità, la disciplina e lo spirito sportivo sul campo da gioco.

Il torneo si svolgerà presso la palestra della nostra scuola a partire da lunedì 4 dicembre 2023. Le squadre, composte da studenti di diverse classi, si sfideranno in emozionanti partite di calcio, creando un'atmosfera di competizione amichevole e divertente.

Oltre alla competizione sportiva, il Torneo di Calcio a 5 della scuola, mira a promuovere la coesione e l'integrazione tra gli studenti, incoraggiando la collaborazione e il rispetto reciproco.

Un caloroso incoraggiamento a tutti i partecipanti e agli spettatori a sostenere le squadre con entusiasmo e rispetto per gli avversari. Che vinca il migliore, ma che tutti possano godere di un'esperienza sportiva indimenticabile!

finale