Sportello di ascolto psicologico

Sportello di Ascolto Psicologico (SAP)

COMUNICAZIONE: Tutti gli appuntamenti che erano previsti il 24 gennaio verranno recuperati il 26 gennaio, il 2 ed il 7 febbraio. 

Lo Sportello di Ascolto psicologico si propone di instaurare una collaborazione tra scuola ed esperti psicologi nella ricerca, nel superamento di eventuali forme di disagio e di promuovere l’ascolto, il sostegno e la ri-significazione dell’adolescente nella sua fase evolutiva.

La dott.ssa Letizia Vannicelli, psicologa e psicoterapeuta, svolgerà la sua attività con cadenza quindicinale previo appuntamento che può essere preso compilando il modulo al seguente link: COMPILA IL MODULO

Per gli studenti minorenni è necessaria la compilazione del modulo di consenso informato che deve essere firmato da entrambi i genitori e consegnato alla dottoressa al primo appuntamento.

Si prevedono incontri con cadenza quindicinale che possono essere prenotati direttamente dai ragazzi minorenni, previa autorizzazione dei genitori (vedi Foglio del Consenso Informato, allegato alla presente, art.13 ai sensi del D. Lgs. 196/2003).

Le date degli incontri sono nel calendario allegato.

Per informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Cecilia Gubbiotti (cecilia.gubbiotti@galileipg.edu.it)

 

Allegati
Consenso informato.pdf
Calendario gennaio e febbraio.pdf