Racconti di ePolicy. Il Liceo Galilei alla sala dei Notari

Il Liceo Galilei si è dotato nel 2020 di un documento ePolicy e, nel luglio 2022, è stato
individuato da "Generazioni Connesse" e "Save the Children" - unico istituto superiore su tutto il territorio nazionale -, come “scuola virtuosa” con cui avviare un percorso di monitoraggio dell’ePolicy e un confronto volto a raccogliere esperienze e nuove proposte. A conclusione di questo lavoro, avviato nel settembre del 2022, la nostra scuola ha organizzato con il patrocinio del “Ministero dell’Istruzione e del Merito” e il supporto di Generazioni Connesse e Save the Children, una conferenza dedicata ai “Racconti dell’ePolicy” e alle opportunità che questo documento rappresenta.

L’evento di cui sopra si terrà giovedì 16 febbraio p.v. alle ore 15.00, presso la Sala dei Notari.
Insieme al rappresentante di Generazioni Connesse, dott. D. Catozzella, verrà raccontato il lavoro che il gruppo e-policy del Liceo Galilei ha realizzato e le buone pratiche implementate nell’arco dell’ultimo triennio. Parteciperanno, vista l’attualità delle tematiche, il vicesindaco dott. G. Tuteri, assessore alle politiche giovanili e una rappresentanza dell’Ufficio scolastico regionale per l’Umbria.

Si invita tutta la comunità scolastica, docenti, studenti, famiglie e personale ATA, a partecipare all’evento.

racconti di ePolicy Perugia (3).png

Invito ePolicy Perugia (1).pdf