Premio Scuola Digitale

Premio Scuola Digitale 2018

Sono note le scuole che parteciperanno alla finale provinciale scelte da una giuria di esterti tra quelle che hanno proposto le proprie candidature:

I.T.T.S "Volta" Perugia, I.I.S. Tecnico-Professionale Spoleto, L.S. Galileo Galilei, L.C. "F. Frezzi - Beata Angela" – Foligno, I.I.S. G. Mazzatinti – Gubbio, I.T.T. L. Da Vinci – Foligno;

I.C. Assisi 3, D.D. I Circolo Spoleto, I.C. Perugia 6, I.C. Foligno 1, I.O. Mameli-Magnini Deruta, I.C. Perugia 12 Primaria Mazzini.

La finale si svolgerà nel corso della manifestazione aperta al pubblico "Premio Scuola Digitale: realtà, creatività e innovazione didattica nell’era digitale" che si terrà il 12 ottobre 2018 presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori. Segue il programma.

Premiosd1

Premiosd2