Mathematics STARS!! I risultati degli esami IGCSE del sillabo Maths

E’ con grande gioia e soddisfazione che riportiamo qui gli straordinari risultati raggiunti nella sessione di Ottobre 2022 degli esami del Sillabo Mathematics dagli alunni delle classi terze del corso IGCSE Cambridge International.

Tutti gli studenti delle classi 3C-3D-3I  hanno sostenuto l'esame e ottenuto punteggi molto alti: circa il 40% dei complessivi 70 studenti sono stati certificati con il livello A*, il massimo raggiungibile!

La metodologia innovativa applicata allo studio della Matematica e il lavoro costante in tandem tra gli insegnanti interni e quelli esperti madrelingua risultano fortemente motivanti e coinvolgono gli interi Consigli di classe che collaborano consapevolmente alle varie attività presentate.

Bravi ragazze e ragazzi e in bocca al lupo a tutti per i prossimi esami di Maggio!