Il Liceo Scientifico Galilei ha ottenuto il Cambridge English Qualifications Certificate

certificato cambridge

Anche quest'anno la nostra scuola è stata ufficialmente riconosciuta come un "Cambridge Preparation Centre" con Certificato di Preparazione Ufficiale!

Durante l'anno accademico 2022-2023, abbiamo lavorato instancabilmente per preparare i nostri studenti agli esami Cambridge English, e questo certificato è una testimonianza del nostro impegno a fornire loro le competenze linguistiche e le conoscenze necessarie per affrontare tali sfide con successo.

Essere un Cambridge Preparation Centre significa che i nostri studenti ricevono una formazione di qualità superiore, basata su standard internazionali riconosciuti. Questo ci consente di preparare i nostri studenti in modo approfondito e completo, garantendo loro una base solida nella lingua inglese e la fiducia necessaria per affrontare qualsiasi sfida linguistica.

Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con Cambridge University Press & Assessment per migliorare ulteriormente la nostra offerta formativa e per consentire ai nostri studenti di raggiungere traguardi ancora più straordinari.

#CambridgePreparationCentre #EducazioneDiQualità #LinguaInglese #SuccessoAccademico

Linee Guida utilizzo Logo Preparation Centre ITA_1.pdf

IT292_LICEO SCIENTIFICO G. GALILEI_PERUGIA.pdf