Giorni flessibili 2-3 febbraio

Organizzazione Giornate Flessibili (2-3 febbraio)

Si ricorda a tutto il personale docente che, in occasione delle "Giornate flessibili" indette per il 2 e 3 febbraio 2026, l'organizzazione delle attività seguirà criteri specifici per garantire la corretta vigilanza e il regolare svolgimento dei corsi programmati.

 Consultazione Orari e Sedi

Sebbene l'orario di servizio resti in linea di massima quello consueto, è necessario consultare il seguente link orario dedicato  per verificare l'esatta dislocazione delle attività e la propria assegnazione ( dopo l'apertura del file con il proprio account istituzionale, premere CTR+F per la ricerca del proprio cognome). Si ricorda che:

  • Tutte le attività si svolgeranno presso la Sede Centrale, la Palazzina e le Palestre.

  • Sede Stoppini: Non sono previste attività in questa sede. I docenti che prestano abitualmente servizio in succursale devono obbligatoriamente controllare sul sito la classe o la palestra in cui recarsi per la vigilanza.

 Adempimenti e Vigilanza

  • Vigilanza: I docenti sono tenuti a garantire la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio, recandosi nelle aule corrispondenti alle classi in cui avrebbero lezione.

  • Registro Elettronico: La firma va apposta regolarmente. In caso di spostamenti su altre classi, la firma dovrà essere registrata come "sostituzione" (per docenti assenti) o "compresenza" (in caso di più docenti sulla stessa attività).

  • Verifica Presenze: In ogni aula sarà presente l'elenco degli iscritti ai corsi per facilitare l'appello degli studenti.

Per ogni necessità di chiarimento durante le giornate, sarà attivo un infopoint nell'area esterna alla palazzina.