Campionati Internazionali Giochi Matematici Bocconi

Il 18 Marzo si sono svolti presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Perugia i Campionati Internazionali di Giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi di Milano.

Alla selezione hanno preso parte circa 850 studenti provenienti da numerose scuole della provincia di Perugia, suddivisi in quattro categorie.

Il nostro Istituto è stato rappresentato da 50 studenti, 9 di essi, appartenenti alle classi 1D, 1F, 1H, 1L, 2I, 4F, 4L, 4H, si sono classificati ai primi posti delle rispettive categorie, sono stati inseriti nella graduatoria di merito e parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà a Milano il prossimo 13 Maggio.

Complimenti a questi studenti che rappresenteranno il nostro Liceo a livello nazionale e in bocca al lupo per la competizione che li attende.