CAMBRIDGE Top in the World award!

Riconoscimento da Cambridge Assessment International Education come miglior allievo al mondo per il Sillabo IGCSE di Matematica nella sessione d’esame di Novembre 2018

Una nostra allieva, Benedetta Sfrappa, della classe 3^I del Corso Cambridge ha ricevuto il massimo riconoscimento al livello mondiale per gli eccezionali risultati ottenuti agli esami IGCSE del sillabo Mathematics nella sessione di Novembre 2018. Tale premio viene assegnato da Cambridge a coloro che hanno raggiunto il punteggio in assoluto più alto al mondo, 100/100, per un singolo sillabo.

E’ estremamente gratificante per noi tutti congratularsi in primo luogo con la studentessa e la sua insegnante di Matematica, prof.ssa Valentina Ciacca, riconoscendo anche l’impegno e la scrupolosità di tutti gli insegnanti coinvolti che hanno permesso il raggiungimento di questo straordinario successo.

Auguriamo alla nostra studentessa e a tutti gli altri allievi del nostro Liceo un futuro pieno di soddisfazione e successi.

La referente

Prof.ssa Stefania Narciso