Cambridge Course students stand out again!

Straordinari risultati raggiunti nell’ultima sessione degli esami di Ottobre/Novembre 2018

Il 17 Gennaio, puntuali come sempre, alle 7 di mattina sono stati pubblicati sul sito CIE Cambridge i risultati delle ultime fatiche dei nostri alunni del Corso IGCSE ed anche questa volta ci hanno riempito di orgoglio!

Risultati straordinari, come è possibile desumere da queste tabelle riassuntive:

IGCSE EXAM: Physical Science
Tot. alunni classi IV C/IV I
SCORE   A*
11%
30%
38%
14%

IGCSE EXAM: Mathematics
Tot. alunni classi III C/III I
SCORE   A*
32%
40%
25%
  3%

Dopo quattro anni possiamo dire che il Corso Cambridge non è solo rodato ma ha raggiunto risultati didattici altamente qualificati grazie al tandem di insegnanti che lavorano a programmazioni comuni con metodologie innovative e in compresenza con gli esperti madrelingua. Le classi intere sono fortemente motivate e tutti i Consigli di classe, compresi i genitori,  collaborano consapevolmente alle varie attività presentate.

Dati i risultati ottenuti si vogliono qui ringraziare tutti gli studenti che hanno sostenuto gli esami IGCSE, i loro insegnanti, nonché il personale ATA, che continuano a credere nel Progetto e con il loro lavoro rendono possibile la realizzazione dei traguardi prefigurati.