Calcio a 11 Femminile: Titolo Regionale per il Liceo Galilei

La settimana densa di impegni sportivi si conclude nel migliore dei modi per la nostra scuola con la conquista del titolo regionale nel calcio a 11 femminile.

Nella splendida cornice del centro federale F.I.G.C. di Prepo, le nostre ragazze si sono rese protagoniste di una autentica impresa: costrette a rincorrere nel primo tempo per il vantaggio delle avversarie, nel secondo tempo le giocatrice di mister Algieri sono riuscite a non disunirsi e a ribaltare la situazione nella ripresa.

Dopo il pareggio il portiere avversario é stato messo con le spalle al muro co il gol del definitivo 2-1 che significa il gradino più alto della classifica regionale.

Successo meritatissimo per un gruppo di ragazze che si è impegnato a fondo in allenamenti e partite, riuscendo ad inserire nei propri ingranaggi anche le atlete che non praticano il calcio, ma che hanno voluto dare il contributo alla propria scuola.