X Festival dei Cori Universitari "Città di Perugia"

Il 27 maggio il Coro “G.Cicoletti” del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” ha avuto l’onore di esibirsi alla Sala dei Notari insieme ai prestigiosi Cori dell'Università degli Studi di Perugia e dell'Università per Stranieri. Le studentesse e gli studenti, diretti dal Prof. Sergio Briziarelli e accompagnati al pianoforte da Oreste Calabria, hanno eseguito magistralmente brani internazionali di repertorio moderno.

Ringraziamo il Prof. Sergio Briziarelli che dirige dal 2016 il nostro coro con grande passione e dedizione e i Proff. Micaele Brunelli e Lucia Spaterna referenti del progetto.

Sinceri ringraziamenti anche a Marta Alunni Pini, Maestro e Direttore del Coro dell'Università degli Studi di Perugia e ad Agimus, Associazione Giovanile Musicale, con l’auspicio che questo evento possa rappresentare un nuovo inizio dopo la sospensione delle attività dei due precedenti anni scolastici.