Mathematics STILL AT THE TOP!!!

E’ con grande gioia e soddisfazione che anche questo anno riportiamo gli ottimi risultati raggiunti nella sessione di Ottobre 2023 degli esami del Sillabo Mathematics dagli alunni delle classi terze del corso IGCSE Cambridge International.

Hanno sostenuto l'esame, ottenendo punteggi molto alti, tutti gli studenti delle classi 3C-3D-3I-3N, per un numero complessivo di 82. Più della metà, il 51% per la precisione, sono stati certificati con il livello A o A*i massimi raggiungibili, corrispondenti alle valutazioni dal 9 fino al 10 con lode della valutazione del sistema  scolastico italiano.

La metodologia innovativa applicata allo studio della Matematica e il lavoro serio e costante tra i docenti e gli esperti madrelingua risultano fortemente motivanti e coinvolgono gli interi Consigli di classe che collaborano attivamente alle varie attività presentate.

Bravi ragazze e ragazzi ed in bocca al lupo a tutti per i prossimi esami di Maggio!