Campionati sportivi studenteschi

Campionati sportivi studenteschi che entrano nel vivo e grandi risultati per i nostri portacolori.
Continua la marcia delle rappresentative di calcio a 5 femminile e basket maschile: le ragazze si impongono a Cittá di Castello portando via la posta in palio alle locali con il risultato di 8-2 arrivato al termine di un incontro in perfetto equilibrio all'intervallo (2-2) ma che ha visto poi le giocatrici del prof. Algieri dilagare nei secondi 20'.
Il prossimo appuntamento: la finale provinciale del 23 Marzo.
Sul campo di casa invece i cestisti hanno dimostrato tutta la loro solidità nel triangolare che li vedeva opposti all'istituto "Mazzantini" di Gubbio e all'Istituto "Da Vinci" di Umbertide. Solo un canestro ha diviso i nostri studenti dai parietá umbertidesi nel primo match (21-19 il finale) mentre si é conclusa sul 15-9 la partita contro Gubbio.
Neanche il tempo di festeggiare perché martedì 14 Marzo é giá tempo di finale provinciale!
Campionati sportivi studenteschi