Travel Game work on board

Il Liceo Galilei ha aderito al progetto culturale "Travel Game work on board" dal 20 al 25 aprile 2018 insieme a migliaia di studenti provenienti da ogni angolo d’Italia partecipando anche ad un evento didattico all’insegna della cultura e dello spirito di squadra, organizzato in esclusiva nazionale da Planet Multimedia e Grimaldi Lines Tour Operator.

I partecipanti in viaggio verso Barcellona sulle navi Grimaldi Lines con partenza da Civitavecchia, sono stati messi alla prova durante la navigazione con un quiz personalizzato relativo ai programmi di viaggio.

I sei gruppi di studenti finalisti del Galilei hanno fatto sì che la scuola arrivasse seconda in graduatoria su undici istituti. Il gruppo di studenti che ha totalizzato più punti era costituito da sei studenti della classe 4N in quinta posizione su sessantasei.

Nella foto, un momento della premiazione

travel game