Premio Scuola Digitale

Grande successo a Perugia della manifestazione aperta alla cittadinanza "Premio Scuola Digitale: realtà, creatività e innovazione didattica nell’era digitale" che si è svolta presso la Sala dei Notari di Palazzo dei Priori il 12 ottobre scorso. Molta affluenza, impegno e passione da parte di tutti: partecipanti, relatori, organizzatori.

Complimenti alle scuole che hanno partecipato; la giuria ha riconosciuto di aver avuto qualche difficoltà a selezionare i vincitori del Premio Scuola Digitale Provinciale.

Complimenti "al quadrato" alle scuole vincitrici del Premio:

I.I.S. Tecnico-Professionale di Spoleto per il secondo ciclo, I.C. Foligno 1 per il primo ciclo

alle scuole comunque finaliste e che, insieme ai vincitori della fase provinciale, avranno accesso alla gara regionale che si svolgerà a Terni il 12-13-14 novembre 2018

I.T.T.S "Alessandro Volta" di Perugia, I.T.T. “Leonardo Da Vinci”  di Foligno, L.S. “Galileo Galilei” di Perugia, L.C. "F. Frezzi - Beata Angela" di Foligno.

alle scuole che hanno ricevuto delle menzioni di merito:

I.C. Perugia 12 Primaria Mazzini, I.O. Mameli-Magnini di Deruta

Premiosd2

programma_evento.pdf
locandina_evento.pdf
DECRETO DI NOMINA GIURIA PER LA VALUTAZIONE DEI PROGETTI PREMIO SCUOLA DIGITALE.pdf
BANDO_fase_provinciale_Premio_Scuola_Digitale_Perugia.pdf