Orientamento al Liceo

Il giorno 9 aprile, presso l’Auditorium Capitini, si è tenuto un incontro di orientamento al quale hanno preso parte gli studenti delle classi quinte del Liceo.

Nella prima parte dell’incontro rappresentanti di alcune delle più prestigiose istituzioni che nella nostra Regione si occupando di istruzione post – diploma hanno illustrato le caratteristiche più importanti della propria offerta formativa.

Nella seconda parte gli studenti hanno potuto interagire con rappresentati di alcuni degli Ordini professionali che operano nel nostro territorio.

Un sentito ringraziamento da parte della intera comunità scolastica a tutti coloro che hanno voluto dedicare il proprio tempo affinché i nostri studenti possano compiere una scelta consapevole.