Incontro con l'Autore

L'incontro con Benedetta Tobagi, tenutosi giovedì 19 aprile 2024 presso l'Aula Magna dell'Università per Stranieri, si è concluso con successo. Gli studenti del Liceo Scientifico G. Galilei hanno avuto il privilegio di incontrare la rinomata giornalista e scrittrice, nonché di approfondire la figura di suo padre, Walter Tobagi, attraverso l'analisi critica del libro "Come mi batte forte il tuo cuore". Quest'evento si è rivelato un'opportunità significativa per promuovere la riflessione sui principi fondamentali della libertà, della democrazia e dell'impegno civile. Desideriamo ringraziare cordialmente Benedetta Tobagi per la sua preziosa testimonianza e tutti gli studenti che hanno partecipato con interesse e fervore intellettuale.

P.S. Per coloro che non hanno potuto partecipare, consigliamo vivamente la lettura del libro "Come mi batte forte il tuo cuore. Storia di mio padre", un'opera avvincente e illuminante.